Soffrire di ansia prima di viaggiare

Vivere con la paura di volare e viaggiare.

Viaggiare dovrebbe essere divertente, ma può anche significare lottare con fobie e ansie.

Alcune persone hanno paura di volare, di guidare.

Alcuni sono ossessionati da preoccupazione per la criminalità, incidenti o dagli attacchi terroristici.

Può anche portare alcune persone a evitare di recarsi in luoghi o fare altre cose di cui non possono godere.

Ci sono diverse strategie, tuttavia, per rispondere a questi timori, e godere delle vacanze.

Ecco come fare:

1. Uno dei modi più semplici per far fronte alle fobie e ansie è quello di padroneggiare alcune tecniche di rilassamento.

Iscriviti in una classe di yoga o di meditazione.

I metodi di respirazione profonda sono utili.

La visualizzazione creativa è particolarmente adatta per la paura di viaggiare. Se avete attacchi di panico su un aereo, per esempio, immaginate la destinazione come un momento meraviglioso.

2. Prenditi cura del tuo corpo e acquietate la mente.

Può non sembrare importante, ma resti sorpreso come è possibile ridurre drasticamente lo stress attraverso i cambiamenti semplice come la dieta. Rimanere idratati, mangiare bene, prendere vitamine, ridurre l’assunzione di zucchero, fare esercizio fisico (anche se solo una passeggiata al giorno). È possibile eliminare una grande quantità di ansia, semplicemente togliendo la caffeina.

3. Arrivare al nocciolo del problema ansia attraverso la terapia con un professionista abilitato.

Anche se molti possono essere riluttanti a seguire questo corso, può essere molto utile,in particolare con il medico appropriato o consigliato.

Le nostre paure sono spesso qualcosa di completamente diverso, e di discutere di tali questioni possono spesso rivelare la vera causa di stress.

Questo rende molto più facile da affrontare.

4. Il medico può anche aiutare a gestire lo stress attraverso i farmaci, ma questa può essere una strada difficile.

I farmaci possono fare una valida alternativa.

5. Utilizzare qualsiasi metodo, per esempio, quando si viaggia, prendere tutto ciò che ci potrebbe distrarre come un libro, giochi, lettori DVD portatili con i film, le persone che parlano di conversazioni interessanti.

6. Non ossessionano. E ‘facile passare ore alla ricerca della sicurezza di un treno, per esempio, ma è probabile che il combustibile loro paure, invece di aiutarla. Anche fare ricerche approfondite su ansia possono causare ansia.

7. L’ansia si manifesta prima di partire.

Tieni presente che lo stress e l’ansia per un viaggio può iniziare giorni, settimane, addirittura mesi prima di questo. Non aspettate troppo prima di consultare un medico

8. Se la tua paura è contro l’idea del volo, provare a fare un breve volo di 1 ora in una città vicina, prima di imbarcarsi su un volo transatlantico a Parigi. Può anche essere utile praticare un viaggio per l’aeroporto prima della partenza, solo per sentirsi più a suo agio con l’aereo.