A cosa serve un legame d’amore

Per quanto possa sembrare roba da film fantasy con tanto di maghi, streghe e principesse rinchiuse nelle torri, quella che è comunemente chiamata magia rossa è una pratica molto diffusa e potrebbe interessare tutte le persone che desiderano creare una legatura d’amore. Se siamo alle prese con un amore non corrisposto o vogliamo far ritornare nella nostra vita un amore perduto è possibile farlo attraverso delle pratiche di magia, eseguite da operatori esperti, che con l’uso di rituali particolari sono in grado di esaudire il nostro desiderio. Prima di addentrarci nel mondo della magia d’amore, è utile fare alcune considerazioni proprio sulla magia. Esistono diversi tipi di magie e si distinguono in base all’uso che ne vogliamo fare di essa. La magia nera è la più conosciuta, ed è quella da evitare perché tende a fare del male agli altri. Poi c’è la magia bianca che invece è votata a fare del bene verso chi è indirizzata e infine c’è la magia rossa usata per chi vuole risolvere problemi legati all’amore.

La magia rossa, storia

Le legature d’amore e i suoi rituali (https://www.espertimagianera.com/legamenti-damore/ )esistono fin dai tempi dei romani, chiamati riti propiziatori, e alcuni di essi si propagarono fino al Medio Evo. Ma è nel XVIII secolo che le pratiche legate alla magia rossa trovano la massima espressione, soprattutto, nelle corti reali di tutta Europa. Con il passare degli anni, la pratica delle formule d’amore si insinua nei riti di alcune tribù ancestrali e iniziano a confondersi tra i vari rituali, alcuni di natura maligna. Per quanto la magia rossa non abbia una connotazione negativa è preferibile rivolgersi sempre a persone esperte di magia onde evitare di evocare formule che possono danneggiare le persone coinvolte nel rituale.

Che cosa sono i rituali d’amore?

Cosa farà l’operatore esperto in magia rossa per far innamorare l’uomo che ci sta facendo soffrire le pene d’amore? Attraverso dei riti e delle formule magiche, una sorta di preghiere, l’esperto si insinuerà nella mente del nostro amato e lo spingerà ad amarci o a desiderare di ritornare, fisicamente, di nuovo nella vita di chi ha richiesto il legame d’amore. Questo tipo di magia agisce sull’attrazione fisica, l’erotismo e la passione e si serve di alcuni oggetti che appartengono a entrambe le persone: foto, date di nascita, capelli in modo tale che si crei un legame tra le due vite. Questi elementi rappresentano degli stimoli che agiscono sulla mente del diretto interessato, riaccendendo il desiderio di amare, un sentimento che fa già parte della natura dell’essere umano.

Infatti, alla base delle legature d’amore non c’è una forzatura ma è una formula che serve a mettere in connessione due anime che hanno in sé tutte le sfaccettature dell’amore, sia quello spirituale che quello fisico. La magia rossa viene messa in pratica anche per riaccendere il desiderio sessuale tra due persone che già sono legate da un sentimento d’amore. La formula funzionerà da catalizzatore, aumentando la passione che esisteva già all’origine della relazione tra le due persone che fanno parte del rituale.